venerdì 23 aprile 2010

Jungle Speed

Non so se lo sapete, ma di recente è stata varata una nuova riforma... riguarda la magistatura... ogni diatriba, ogni lite con il vicinato, ogni discussione famigliare, ogni testa o croce verrà risolta in un solo modo:
Jungle Speed
Non saprei da che parte cominciare... credo che ognino di noi, almeno una volta nella vita ha giocato a "merda"... quindi dovreste chiudere gli occhi e ricordarvi la tensione che c'è al tavolo quando dovete cercare di tirare su la carta del vicino alla velocità del lupo e cercare di non essere l'ultimo al tavolo a mettere la mano sul mazzo... ecco... partite da questa sensazione di ansia che assilla il tavolo... adesso vi posso spiegare Jungle speeD:0)
Il gioco è semplicissimo, c'è un totem in mezzo al tavolo (un bastone di legno di 20 cm) a turno i giocatori girano la prima carta del loro mazzetto di carte: quando si gira una carta con lo stesso disegno di un altro giocatore si deve prendere il totem prima che lo prenda l'avversario, chi perde prende le carte dell'altro, se sbagli prendi le carte di tutti...
chiaramente lo scopo del gioco è finire le proprie carte... ecco, se avete un sorrisetto stampato in faccia leggendo questa recensione... ecco... siete fregati, benvenuti nel tunnel:0)
da 3 a 15 giocatori
22€ il gioco... la dipendenza invece non ha prezzo:0) AUGURI

Nessun commento: